Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 07, 10:42   #1874 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da meteor356
Salve, ho comprato l'easy star e portato in vacanza con me in montagna per farlo volare..
Innanzitutto ho avuto problemi con l'elica che ho trovato installata sulla fusoliera nella confezione RTF(quella nera).
Si staccava appena lanciavo l'ES con il motore acceso, o dopo qualche atterraggio non ben fatto, è ho finito per perderla nell'erba.
Mi sono procurato una bianca, e sono riuscito a volare anche se a causa del vento, e forse il bilanciamento non perfetto(possibile con una versione pronta al volo?) l'ES si inclinava su un lato e finivo per atterrare dopo pochi minuti dal decollo.
Inoltre a ogni minima botta la capottina si stacca.
Ho un paio di domande da farvi:
-Come potrei fare per fissare la capottina in modo che non si stacchi sugli atterraggi e da toglierla quando devo?
-Che colla è quella che è stata usata per incollare i servi(massosa, dura e trasparente)? Si può scogliere?
-C'è un modo alternativo per incollare timone e elevatore alla fusoliera invece di usare il biadesivo? Vorrei poterli mettere e togliere dopo l'uso per rendere più facile il trasporto del modello.
-La ricevente zebra dovrebbe essere 5 canali, ma il radiocomando 3. Posso comunque applicare gli alettoni magari inibendo temporaneamente l'uso del timone? e come si applicano gli alettoni?
Se potete illustrarmi anche qualche altra modifica interessante ve ne sarei grato.
Grazie a tutti
Ti dico la mia:

-La cappottina fissala con un elastico di quelli larghi
-Non ne ho idea visto che a suo tempo me lo assemblai io con colla a caldo
-Il timone e l'elevatore, io come molti altri in questo forum, li ho fissati con la colla ciano, come consigliato dalle istruzioni. Non ha senso volerli togliere ogni volta su un modello così piccolo
-Non eliminare il timone in quanto con solo gli alettoni l'ES non vira a meno che tu non voglia fare un intervento + pesante appiattendo le ali, ma a questo punto, se ti piace è meglio che ti compri subito una radio decente da almeno 6 canali

L'easy star vola benissimo così com'è, metti da parte i soldi che spenderesti per farti le modifiche e fra qualche mese comprati un modello NATO con gli alettoni tipo minimag et similia
  Rispondi citando