|
il mio primo commento si riferisce a cio' che ha detto raffamarcod; già in passato ci sono state numerose e lunghe discussioni sull'argomento, per lo piu' in negativo; io sono tra i "negativisti" poichè si tratta di una macchina vecchia e poco diffusa già all'inizio della raccolta, il prezzo finale è piu' elevato di quello commerciale, l'opera documentale non contiene alcunchè in piu' di cio' che si trova in rete (ho avuto modo di vederne altre), l'esperienza e l'aiuto dei modellisti di lungo corso di trovano cmq solo al campo; tuttavia i risultati li vedremo tra un paio di anni o poco meno, quando coloro che sono arrivati alla fine dell'opera proveranno a far alzare il loro modello. tra l'altro penso che in pochi, forse nessuno, tra quelli che non hanno esperienza di modellismo rc, riusciranno a carburare il motore e alzarsi in volo senza far danni, solo basandosi sul simulatore.
il secondo commento è una risposta a scorpion; per chi non si puo' permettere di sborsare 1500 sull'unghia (in realtà secondo me è possibile spendere qualcosa in meno per qualcosa di meglio) ci sono negozi che vendono con finanziamento. almeno hai il tutto subito, non dopo due anni.
|