Citazione:
Originalmente inviato da Phantomas Ieri sera ho provato il primo hovering nel salotto di casa, dopo qualche minuto passato al trim dei vari comandi, sono riuscito a tenerlo in aria per qualche secondo. devo dire che rispetto al Bldae CX2 che avevo prima è molto più reattivo ma comunque non impossibile da controllare (non ho nemmeno attivato il Dual Rate).
Tu come procedi? |
Appena mi è arrivata la Optic 6 ho provveduto a sostituire la ricevente ed a connettere i servi, poi dopo aver effettuato le varie impostazioni sulla radio ed aver cambiato da mode 1 a mode 2 ho, finalmente provato a far decollare l' eli fino ad un paio di metri dal suolo. Ho subito notato un'ottima risposta ai comandi , preciso che sono un principiante e che fino ad ora ho pilotato il DF4 l'Esky Lama V3 e l'Hirobo XRB, tralasciando gli ultimi due che sono coassiali, posso dire che mi sono fatto, e sto ancora facendo, le ossa col Walkera DF4.
Tornando al ProCopter Sport ,dopo aver fatto un paio di minuti di Hovering, l'eli ha iniziato ad ondeggiare costringendomi a repentini atterraggi evitando rotture grazie al training kit. Cercando su questo Forum ho letto il Post di Kimera76
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42391