Ciao a tutti, sono ormai due mesi che ho comprato il mio Walkera 22E ed ancora non sono riusicitoa farlo volare per un'altezza superiore ai due metri.
Vi espongo il mio problema. Come avrete capito visto il modello di elicottero acquistato è la prima volta che mi affaccio a questa categoria di modellismo, i primi tentativi mi anno portato alla rottura e la relativa sostituzione di una coppia di eliche, l'asta che collegail rotore posteriore alla fusoliera, ed infine la leva che collega il FlyBar e l'eliche al piatto.
In poche parole, non riesco in rotazione a farlo rimanere fermo!!
Comincia totalmenre a sbandare tutto a sinitra, e per farlo stabilizzare devo continuamente correggere con lo stick verso destra, anche se tento una correzione con il trim del radiocomando non va. Un mio amico mi ha detto di controlare che il piatto sia perfettamente in parallelo con il FlyBar. Io l'ho fatto ma non è cambiato nulla sbanda sempre e risulta inguidabile. Cosa devo fare? c'è qual'cosa che devo registrare per correggere questo tipo di problema? Vi prego aiutatemi
prima che lo butto dal balcone
Grazie a tutti e un futuro BUON FERRAGOSTO
Tommauz