Discussione: reactor g.p. 3d 58"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 07, 10:56   #4 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Ciao amico mio, come va?
Ho avuto il piacere di incontrarti e vederti volare a ravenna con l'inspire 60 e mi complimento ancora per le tue capacità di pilota.
Sì, il reactor è un ottimo modello, la passeggiata a coltello è notevole, come pure le manovre classiche del 3d.
Il mio modello pesa 2,6 kg e la scelta dell'82 saito non poteva essere migliore... (ovviamente la versione elettrica ha ancora maggiore spunto, ma credo si vada su un po' di peso...).

Se ti capita di passare per milano, sarà un piacere per me invitarti al machaurora o all'elifly per divertirci con i nostri modelli.
Domani vado in vacanza (sul lago) ma non rinuncerò al mio allenamento settimanale (anche a costo di tornare a milano...).
Ciao!
.... Toio mi lusinghi troppo..... complimenti a te, è stato veramente un piacere conoscerti, sei già stato soprannominato "torquerollista" visto che nonostante il vento riuscivi a tenere più che bene il katana profile in torqueroll davati a te!!! Vedo che tra l'altro è una figura che ti prende particolarmente.... e che a me ancora non riesce come vorrei.... Il Reactor è un modello che avevo valutato anche io, l'ho tralasciato per l'Inspire perchè ad occhio mi pareva un pò più votato anche alla precisione oltre che al 3D, ma penso proprio che nel 3D puro il Reactor sia migliore! Bravo! Grazie per l'invito, chissà mai, ovviamente vale anche per te ed amici, siete sempre i benvenuti anche al nostro campo di Ra, magari prma della fine dell'estate un'altra puntatina al mare ci scappa... ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando