Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Ma certo! e non vuoi offrirgli pure il pranzo nell'attesa che tu monti i pezzi per vedere se funzionano??
Scusa tanto Leo, ma mi sento in dovere di contraddirti.
Io sono un padroncino presso la Bartolini e, nel caso in cui fossi io a consegnarti il pacco, dubito fortemente che tu potresti riuscire a convincermi ad aspettare che tu lo apra e ne verifichi il contenuto.
E sono anche certo del fatto che il giorno dopo non sarei disoccupato... Il nostro lavoro consiste nel consegnare i pacchi, non nel verificare che il contenuto sia conforme ad una fattura pro forma o un fax che dichiara il contenuto (Non è forse possibile che siano falsi i documenti che tu mostri?). Quel che tu dici è ammissibile solo se il pacco arriva danneggiato e accompagnato da un ddt del mittente.
Tornando in tema, penso di aver capito chi è... Diverse volte mi ha contattato per propormi affaroni per conto di un amico, andando a leggere i suoi post erano TUTTI di carattere commerciale.... Io ho un pò di roba in vendita sul mercatino, tutta roba che ho STRAPAGATO e che non intendo regalare (forse è per questo che non riesco a venderla? ) e così penso che faccia la maggioranza di noi: Occhio quindi alle superoccasioni e...
seguite i consigli del barone
Ciao |
Adesso tocca a te.....caro il mio padroncino di BARTOLINI,
Mi sei capitato giusto giusto a FAGIUOOOOLO....come si suol dire.
Vedo che sei di Teramo, per caso tu carichi nella sede di porto d'Ascoli?
Se si avrei due paroline da dire a qualche tuo collega
imboscato in ufficio
. Ma non vorrei andare OT, semmai ne parleremo in pm.
Ovviamente in tono scherzoso............anche se
Tornando al discorso delle consegne, sei proprio sicuro che l' utente non possa avanzare questa richiesta al corriere? Ma sei sicuro sicuro?
Io non credo proprio e te lo dico perchè a me è capitato con SDA qualche anno fà.
Per giunta non ho dovuto chiedere nulla, aveva capito la mia paura, quello era uno dei miei primi acquisti in rete e per quello che stavo aspettando il peso sembrava poco.
Lui stesso mi chiese e io gli spiegai che per essere la scatola di un motore zenhoa sembrava un pò leggerina. Il corriere aprì il foglietto allegato da poste italine, dove era riportato materiale per modellismo (motore), mi fece aprire il pacco e quando ho visto che era tutto ok lui raccolse le sue robe e se ne andò per il suo giro.
Andandosene mi disse che nel caso ci fosse stato un gatto morto al posto del motore, avrebbe segnalato lui stesso l' accaduto.
Credo sia ovvio che se invece di un zenhoa 23 ci fosse stato un picco 12, oppure se il motore non funzionasse, avrebbe potuto fare poco.
Alla fine sono entrambi motori e nella scatola un motore era presente.
Comunque spero di non arrivare mai a questi livelli.......e me lo auguro per tutti.
A te invece auguro di non venire mai a consegnare da me......altro che pranzo ti faccio pagare
.
PS
In che zona si svolge il tuo giro? Se arrivi nell' ascolano sta a vedere che ci siamo pure icontrati, pranzo spesso in locali dove si ritrovano diversi tuoi colleghi.
Saluti,
Leo.