Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 23:34   #10 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx
Piuttosto del modello da te preso in considerazione prendere un acro in EPP visto che hai detto che non sei nuovo al modellismo! Se cade EPP lo incolli, quel modello mi sembra più delicatino e anche un buon pilota ma con una pista in erba può danneggiarlo all' atterraggio...
Hai perfettamente ragione, infatti è proprio la costruzione in balsa (e quindi la fragilità intrinseca) a trattenermi. In compenso il carrello molto alto lo rende un filo meno sensibile all'erba (ma mai abbastanza! ) e il volo lento da aereo STOL mi affascinano non poco. Gli EPP sono sicuramente più robusti, ma un acrobatico sarebbe troppo nervoso per i miei pollici.

Ahh è proprio uno scontro tra cuore e ragione.
In realtà sono un vero e proprio principiante, almeno sul volo. La verità è che dovrei farmi piacere un Easy Glider e farmi le ossa su quello, ma porca miseria, il Fieseler mi piace proprio!

P.S.: Grazie ancora dei consigli. So che posso passare per il presuntuosetto che pretende di saper pilotare un F16 prima ancora di portare un Piper, ma in realtà tengo in gran conto quel che dite (sennò mi sarei già preso il Fieseler )
Fantus non è collegato   Rispondi citando