Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 22:51   #103 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
ciao in un certo qualsenso, non voglio dire che i pezzenti possano fare quello che vogliono, ma purtroppo in molte occasioni si. ricordiamoci sempre che loro non hanno nulla da perdere :
lo denunci, (tra l'altro mi hanno detto che e' gia' noto alle autorita' competenti) se tutto va bene e' incensurato e quindi non subira' nulla, nel frattempo i tuoi soldi non li rivedrai mai piu', anzi ne spenderai altri al fine di raggiungere un obbiettivo vendicativo non ben definito , di contro noi abbiamo a differenza di codesti esemplari purtroppo a volte , solo da rimetterci, tempo, soldi ecc. ( e siccome che in genere si vive di stipendio !),
prima di ogni sentenza definitiva fino a prova contraria il farabutto potrei essere anche io che mi sono rivenduto il materiale fantasma!
quindi ribadisco che capisco la voglia di devastare il soggetto , sopratutto a livello di immagine , quindi con dati anagraficie sputtanamenti di ogni tipo, ma per evitare di passare dalla parte del torto per ora non si puo' far altro che attendere, e, nel frattempo come diceva un altro utente si potrebbe organizzare una gita a puro scopo modellistico nel paese del truffatore.!
Il problema è proprio qui....in Italia nessuno ci aiuta e noi non possiamo permettercelo....e i pezzenti questo lo sanno mooooooooolto bene
joele98 non è collegato   Rispondi citando