Continua lentamente la costruzione del boccalone. Dopo aver sostituito i servi, riadattato le basette, e fatti i rinvii (ho escluso l'utilizzo di uniball.. troppo complicato farli precisi avendo sostituito le squadrette originali che fanno pena, con delle squadrette in plastica, e quindi si trovano un pò "fuori lato" rispetto al servo) stasera ho testato il 2w-25 con le 5 celle....
complice la cantina piccola....vi dico solo che sono rimasto sordo per alcuni secondi, provando un forte dolore alle orecchie...

. l'urlo è mostruoso. Assorbimento a ventola "libera" di 39-40A per un totale di circa 670W
Ho installato il regolatore dietro al motore, bloccando il tutto con termoretraibile.
Ho inserito la ventola nel condotto di uscita, fatto un buchetto per far passare i cavi, e bloccato la ventola al condotto con del nastro adesivo.
A questo punto sono stato
1 ora cercando di far entrare la ventola nell'apposita sede del condotto di entrata,

ma non c'è stato verso.... ormai ero nervoso, sudato e affamato e ho lasciato stare.. ci riprovo domani... certo che il sistema mi lascia alquanto perplesso perchè in pratica la ventola sarebbe solo "appoggiata" all'ordinata... bah!!!
a presto con gli aggiornamenti
ps.
è ovvio che le foto non sono mie!