Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Ma certo! e non vuoi offrirgli pure il pranzo nell'attesa che tu monti i pezzi per vedere se funzionano??
Scusa tanto Leo, ma mi sento in dovere di contraddirti.
Io sono un padroncino presso la Bartolini e, nel caso in cui fossi io a consegnarti il pacco, dubito fortemente che tu potresti riuscire a convincermi ad aspettare che tu lo apra e ne verifichi il contenuto.
E sono anche certo del fatto che il giorno dopo non sarei disoccupato... Il nostro lavoro consiste nel consegnare i pacchi, non nel verificare che il contenuto sia conforme ad una fattura pro forma o un fax che dichiara il contenuto (Non è forse possibile che siano falsi i documenti che tu mostri?). Quel che tu dici è ammissibile solo se il pacco arriva danneggiato e accompagnato da un ddt del mittente.
Tornando in tema, penso di aver capito chi è... Diverse volte mi ha contattato per propormi affaroni per conto di un amico, andando a leggere i suoi post erano TUTTI di carattere commerciale.... Io ho un pò di roba in vendita sul mercatino, tutta roba che ho STRAPAGATO e che non intendo regalare (forse è per questo che non riesco a venderla? ) e così penso che faccia la maggioranza di noi: Occhio quindi alle superoccasioni e...
seguite i consigli del barone
Ciao |
truffa non vuol solo dire materiale non arrivato, ma potrebbe arrivare ed essere totalmente non funzionante, immaginate un regolatore di giri bruciato, e quando te ne accorgi? dopo che lo hai montato, secondo me il corriere si arrabbia un po se gli chiedi di fare un test flight prima di mandarlo via!!!!