Citazione:
Originalmente inviato da gotosan La teoria e la pratica coincidono se vengono ben elaborate.
Tra hovering e volo traslato l'energia richiesta è minore nel traslato per via di fattori aereodinamici che aumentano il sostentamento del modello.
Ovvio che se per traslato si intende un volo con manovre importanti e richiamate più o meno brusche, ripeto, ovvio che i consumi aumentino.
Se si descrive un fenomeno perchè ne aggiungete altri che di fatto lo modificano e lo trasformano in altro?
Un saluto
Riccardo |
Il fenomeno da me descritto "13 minuti di traslato e 17 di hovering" rispetto a quello che ho detto questa mattina cioè un traslato "variegato" non mi sembra poi così diverso..............
Comunque il concetto che voglio esprimere è che nel mio volo traslato si ha un'autonomia di 13 minuti ed in hovering circa 17 miunuti............i dati sono questi e non scrivo cose diverse da quelle della realtà.
Possiamo discutere (in maniera costruttiva) sulle teorie e sui diversi punti di vista senza alcun problema..................faccio fatica ad accettare che qualcuno sputi sentenze in "virtù" della teoria (la sua!!!!) affermano che si "sparano" c.....e
Un saluto Mirko