Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 13:26   #12 (permalink)  Top
speedy
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
La teoria e la pratica coincidono se vengono ben elaborate.

Tra hovering e volo traslato l'energia richiesta è minore nel traslato per via di fattori aereodinamici che aumentano il sostentamento del modello.

Ovvio che se per traslato si intende un volo con manovre importanti e richiamate più o meno brusche, ripeto, ovvio che i consumi aumentino.

Se si descrive un fenomeno perchè ne aggiungete altri che di fatto lo modificano e lo trasformano in altro?

Un saluto
Riccardo
Il fenomeno da me descritto "13 minuti di traslato e 17 di hovering" rispetto a quello che ho detto questa mattina cioè un traslato "variegato" non mi sembra poi così diverso..............

Comunque il concetto che voglio esprimere è che nel mio volo traslato si ha un'autonomia di 13 minuti ed in hovering circa 17 miunuti............i dati sono questi e non scrivo cose diverse da quelle della realtà.

Possiamo discutere (in maniera costruttiva) sulle teorie e sui diversi punti di vista senza alcun problema..................faccio fatica ad accettare che qualcuno sputi sentenze in "virtù" della teoria (la sua!!!!) affermano che si "sparano" c.....e

Un saluto Mirko
speedy non è collegato   Rispondi citando