Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 12:44   #8 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx
Certo che ti sei scelto un modello strano...
---- CUT -----
Mauro e Valerio, grazie mille per le vostre indicazioni!
Lo so, il modello è strano, ma in realtà, elettronica a parte, è meno peggio di quanto sembri. E' la riedizione ( bella questa, essendo cinesi diciamo scopiazzatura) di un modello della Graupner di pochi anni fa.
Ha anche un certo numero di estimatori in giro, che lo usano per fare foto aeree.
Considerate che l'ho pagato 25Euro con radio e tutto, sennò col piffero che mi facevo tentare.

Ma sono contento di averlo preso. Mi ha fatto (ri)entrare in contatto col mondo dell'RC, mi permetterà di allenare un pochino i pollici e mi ha posto davanti a un pò di quesiti sui motori che mi serviranno per fare un modello più serio.

Lo lascerò così, al massimo sostituirò il 370 brushed quando tirerà le calzette e intanto penserò a un modello più serio. Uno in mente già ce l'ho, sto cercando di capire se potrò usarlo come aereo scuola senza troppi rischi, perchè vorrei partire da un modello con alettoni, visto che quelli senza alettoni non riesco a mandarli troppo giù...

E' questo:
http://www.bmi-models.com/site/index.php?i=3513

Non voglio sembrarvi presuntuoso, so che non è basico, ma mi pare lento e maneggevole, spero con un pò di attenzione di riuscire a maneggiarlo. Ma vedremo, non voglio essere affrettato.

Grazie ancora per i consigli, spero di non avervi tediato troppo...
Fantus non è collegato   Rispondi citando