Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 07, 11:06   #2 (permalink)  Top
Pietro1944
User

Data registr.: 16-01-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da comet
Ho intenzione di prendermi una pausa dall'adrenalina delle ventole e voglio farmi una riproduzione di un quadrimotore (circa 2 Kg in odv) . Per ovvie ragioni (le banche sono in ferie e non saprei quale rapinare) non posso comprare altri 4 brushless con 4 regolatori , quindi utilizzerò 4 speed 400 in diretta con 3 Lipo.
I 400 7,2 quanto reggono sotto 3 lipo con eliche ghunter o similari? E quanto tirano? Un rego da 40amp bastera?
Attendo fiducioso!<_<
puoi prendere come esempio il cargo della multiplex che ha appunto 4 motori peso 2 Kg loro danno in dotazione il 400, io ho montato il 480 perchè la differenza di peso è minima e le prestazioni sono migliori. io lo uso con 8 celle ni-mh da 3700 mA trazione 1600 grammi con elica7/4 master airscrew, ottime anche le graupner cam prop l'assorbimento è di circa 40 amper quindi consiglio un regolatore da 60 A. avevo anche aquistato 4 motori brushless con i relativi regolatori ma per ora non ho avuto tempo di provarli. se in seguito ti interessano pioi contattarmi. ciao
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando