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Vecchio 09 agosto 07, 21:07   #491 (permalink)  Top
maverick4you
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Originalmente inviato da panterone
Userò dei pacchi di banalissime Ni 8,4 v 800, quelle che usavo per il cinese e duravano 3 minuti. Ho provato poco fa un paio di minuti per farlo correre con le ruote e quella posteriore va storta e non riesco a farla andare dignitosamente. Per quanto riguarda le pile letteralmente scottavano, mai vista una cosa del genere o almeno con il cinese non scaldavano.
Troppo calore non danneggia la fusoliera?
Ho un regolatore jete 012 ed al limite se possibile e se ci entra potrei usare una lipo 7,4 2100. Si può usare questa configurazione?

Le batterie del cinese le metteri via se non vuoi condannare a morta certa il povero Formosa.
Dalle foto ho notato una ricevente un pochino "anonima" e' sicura?
Per il regolatore il jeti 12 lo vedo molto ai limiti considera che il motore del Formosa e' un 350, e' vero che e' ridotto e quindi dovrebbe tirare un po meno ma credo che il 12 A sia veramente ai limiti.
Per le batterie io ho volato e sto volando tutt'ora con le lipo 2 celle da 860 della rc system, piccole, leggere, tempo di volo circa 10 minuti, la 2200 la vedo pesante....
Occhio che da tutti questi dettagli ne va del tuo divertimento...
Per la ricevente se non vuoi spenderci piu' di tanto io ti consiglierei un Hitec da 9 gr. 5 canali, costa circa 25,00 ma ti garantisco che va da favola, ce l'ho montata su un altro modello e a parte qualche piccola inferenza che si prende di tanto in tanto (anche con le altre riceventi) non ho mai avuto brutte sorprese...
Piu tardi ti posto le foto delle mie batterie, e dell'alloggiamento radio sul formosa...
Ps sul formosa ho una vecchia ricevente a "valvole" tant'e grossa....
ciao a piu' tardi...
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