un ragazzo che tanto tempo fà veniva a volare con me, ha buttato 3 55 e due 56 sempre in coda per lo stesso motivo citato ,si è rivolto a me per capire che azzo era successo ,ebbene lo stordito,aveva selezionato nel 401 il ds su on e ogni qualvolta collegava il servo ,magicalmente gli si bruciava .con questo non voglio dire che siete tutti storditi ma spesso basta una piccola distrazione e tutto se ne va a farsi friggere,è successo anche a me col primo t rex 450x servo 401 e 56 in coda,ebbene ,feci un aterraggio violento ma non spaccai niente,il successivo sempre bene fino a quando la coda non rispose più .giù allora come una trottola e spaccai tutto.quando ricontrollai il tutto notai lo stesso problema sopra descritto ossia nell'atterraggio brusco,il contraccolpo aveva fatto saltare il dentino del ds su off logicamente ,su on cosi che mi ha brucciato il servo .capita purtroppo ecco allora che consiglio sempre di ricontrollare tutto dopo ogni volo ,poi percarità sempre di elettronica si tratta e un servo può uscire difettoso non lo metto in dubbio ,ma addiritura una carriola di servi mi sembra esagerato ciao ciao
|