Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 05, 15:28   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Tamanaco@08 aprile 2005, 00:55
Ciao, io ho un EMS bloccato in dogana a Fiumicino dal 4 aprile e il link di rintracciabilità riporta "bloccato per invoice missing" !!! Fattura persa ???!!!! : Ho chiesto chiarimenti al venditore (aircraft) il quale assicura che la fattura è sempre allegata al pacco e che non gli era ancora mai capitato questo problema !!! Mi ha riinviato copia della fattura chiedendomi se potevo spedirla io...MA A CHI ???? Io l'ho spedita a 2 indirizzi mail trovati sul web ma non ho ricevuto nessuna risposta, ho trovato anche dei numeri di telefono (mi riferisco sempre alla dogana di Fiumicino) e domani proverò a contattare qualche operatore...spero bene ! ...non vorrei che visto l' avvenimento epico che sta attraversando Roma si sia parallizzato tutto quanto, trasporti postali compresi...
Mandami una email ti do tutti i numeri che devi chiamare per avere una risposta certa..Fidati di me, io ho risolto tutto..Ho degli agganci
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando