Citazione:
Originalmente inviato da claudio476 Drastico!
..io credo che debba essere preservato, le truffe non possono ricadere sul forum, come se compro rispondendo ad un annuncio letto in bacheca a scuola, mi arrabbio col preside?
Sta a chi compra cercare di farsi le ossa e di prevenire certe cose, non ho idea di cosa avete preso, ma comprare da uno sconosciuto, mai sentito, mai referenziato, un qualche cosa a prezzo strepitoso puzza sempre un pochetto.... Poi si capisce che questi individui sono spesso "artisti" dell'inganno... ma con poche accortezze si può chiudere con serenità le transazioni, cmq credo che le forze dell'ordine siano in grado di indagare se si forniscono dati che hanno un riscontro nella realtà, ad esempio numero di carta o numero di telefono.... |
Esatto!
vedo che hai perfettamente compreso lo spirito dell'area mercatino, la mia voleva esser solo una piccola provocazione proprio per far comprendere che se lo si vuol complicare oltre misura diventarà solo fonte di problemi.
L'utente deve prendere tutte le precauzioni inerenti ad una trattativa privata e non aspettarsi garanzie o controlli da altri..
Il forum è quello che è non per la presenza del mercatino ma per i contenuti delle discussioni che numericamente polverizzano quelle presenti, appunto, nel mercatino..
Un saluto
Riccardo