Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 07, 14:05   #62 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Ma scusate ragazzi....dico una grossa caz...a ma la dico lo stesso.

Non sarebbe più semplice obbligare il venditore alla spedizone con contrassegno?

Quando si vuole avere a che fare con personaggi dubbi o post 0-1-5....si richiede la spedizione con contrassegno, è pur vero che non si può aprire il pacco prima di aver effettuato il pagamento, però...... e qui la dico , si può aprire di fronte al personale di consegna che in quel caso è un testimone di prestigio.

Se la merce è ok, il problema non esiste, idem se non arriva mai, mal che vada si acquista altrove e l' unica cosa che si perde sarà un pò di tempo.

In questo caso credo non sia un problema lasciare un messaggio in merito sul post del tipo, il quale potrà essere letto da tutti dando un' indicazione sul suo comportamento.

Non si tratta ne di feedback ne altro, es..." caro amico, la tua merce non è mai arrivata da quando.....io ne avevo bisogno e visto che non ti sei sentito ho acquistato altrove....ciao ciao e baci"....

Ma nel caso malaugurato che nel pacco ci sia...."il pacco", allora scatta subito la denincia e come testimone principale ci sarà il postino, o corriere che sia.

A questo punto nel forum posso anche insultarlo a gran voce. indicando tutti numeri che voglio, persino quello della denuncia fatta ai carabinieri o polizia.

Che ne dite? L'ho detta grossa?
joele98 non è collegato   Rispondi citando