Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 07, 12:15   #117 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

@ i sabristi: Mi piace questa corsa agli armamenti! perché al prossimo jet meeting non organizziamo una garetta di pylon destinata ai piccoli jet? non saprei ancora come stabilire la stazza della categoria, boh, potrebbe essere per esempio un certo peso massimo, magari 700 grammi o un chilo (l'apertura alare no, sennò ci mettiamo a far gareggiare gli f-104 Het insieme agli schiumini Alfa).
[COLOR=red
Credo che più di così 'sti deproncini non possano essere spremuti, tanto prima o poi perdo le ali in qualche affondata...[/COLOR]
In quanto alla categoria dei jettini per il GentlemanPylon è già in corso la definizione delle regole. L'idea sarebbe quella di limitare il numero di celle (per esempio max 3 in serie) e il peso (sui 700/800g)...... vedremo

@ me: mi sa che son rimasto l'unico ad apprezzare i jet lenti. Mamma mia, devo proprio finire il campini, invece che cazzeggiare col mio ultimo giocattolo che però mi piace da impazzire... vedi foto. Mi piace talmente tanto che sarà anche dentro il mio prossimo romanzo. Chi fosse incuriosito, troverà qui anche il capitolo (grezzo, da finire di scrivere e mettere a posto) in cui si parlerà di un volo notturno segretissimo con un MiniMoa, una missione disperata da cui dipende il destino del Terzo Reich.
No, no , piacciono anche a me..... tra i miei progetti ci sarebbe pure il Campini piccolo e leggero (300/400gr max) da motorizzare con la ventola dell'Illusion..
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando