Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Adesso è chiaro, stupidamente pensavo che anche dall'altra parte ci fosse una coppiglia. Dalla foto non si vede com'è fatta la cassa.
L'unica allora è far sporgere l'albero dietro la parte fissa e metterci un collarino con i grani, o meglio sostituire l'albero con uno con la sede per la coppiglia all'estremità e non in mezzo |
coppiglia! ecco come si chiama!!!
avevo pensato anch'io a mettere il collarino, solo che mi si accorcia troppo il mozzo dalla parte dell'elica, oltre a portar via watt....
Sostituire l'albero sarebbe l'ideale, ma solito problema: 'ndo lo trovo? E soprattutto...ne vale la pena di 'sto sbattimento??
Citazione:
Originalmente inviato da murdok973 in alcuni modelli di motori c'è un supporto da montare che serve al tuo scopo in modo da non dover spostare l'alberino del motore con la possibilità di avere 2 configurazioni:
1 cassa rotante interna
2 cassa rotante esterna |
In questo non c'è neanche uno straccio di vite per montarlo, figurati una cosa così lussuosa! l'unico "accessorio" è 1 cm di termoretraibile. Sai come sono i cinesi.... peggio degli scozzesi!