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Vecchio 09 agosto 07, 10:02   #2 (permalink)  Top
Magopancione
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Ok, 3 tubetti?Allora un tubetto quello collegato al pendolino del serbatoio va al carburatore, uno va alla marmitta ( presa di pressione) è l'altro? In genere il terzo tubetto serve per far rifornimento quando non è possibile utilizzare lo stesso tubetto che va al carburatore; ma che comunque va tappato bene altrimente niente pressione nel serb.
Veniamo al problema principale, in pratica devi carburare da zero fai cosi :

Collega un tubetto di silicone abbastanza lungo al carburatorein modo tale che ci puoi soffiare dentro a questo punto avvita tutta la vite del minimo e del massimo. Apri il massimo si 2 giri e mezzo a questo punto cominci a soffiare nel tubetto collegato al carburatore svitando la vite del minimo finchè non senti passare l'aria per bene,quando l'aria esce bene bene ti fermi e chiudi la vite del minimo di circa 3/4 di giro. Ovviamente questa operazione la devi fare con la farfalla del carburatore aperta di circa 2 mm. Questo è il modo per ottenere la carburazione di base. Ovviamente poi va regolato una volta in moto.
Ti ricordo che x il G51 Ring St serve una mix composta dal 5% nitro 18% olio .
CIAO e facci sapere come va!!
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Clemente Puntillo
Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160
YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar
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