Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 20:26   #4 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pinoel84
Ciao Diego
Ho visto la tua richiesta solo oggi, perche' per un po' non mi sono collegato al forum.
Dunque, come te, posseggo anch'io il Belt CP con radio Graupner MX-12 gia' da diversi mesi.
Premetto che sono anch'io un principiante sugli eli, pero' su questo modello ho acquisito una certa esperienza e dimestichezza compreso il settaggio sulla radio e, anche se non faccio voli disinvolti, riesco a divertirmi e a riportarlo giu' intatto. Inoltre, considerato i numerosi crash in cui sono incappato in precedenza, ormai smontare, rimontare e poi settare il tutto e' diventato per me ordinaria amministrazione.
Se hai un quesito in particolare da sottopormi, dimmi pure e cerchero' di darti un aiuto per quelle che sono le mie modeste esperienze.
Ciao
Pino

Ciao, per fortuna,credevo essere l'unico ad avere questo elicottero che a me sembra sottovalutato.
Visto che sei così disponibile vorrei chiederti come hai settato il piatto ciclico, ossia hai utilizzato le misure che danno sul manuale per la lunghezza dei rinvii filettati o hai usato un misuratore di passo?
Quanti gradi hai settato con la radio,ovvero che percentuale di passo hai sulla curva al punto 1 e a quanti gradi ti corrisponde?
Che punti hai messo per le curve passo/gas?
in che disposizione hai collegato i servi,cioè il passo è il servo di dx o di sx?quale giro stai utilizzando?
Per ora non mi viene in mente nient'altro.
Grazie tanto, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando