Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 19:26   #72 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da darthvader
La vedo dura ed utopica...
Scatenerà una ricerca ai regolatori che reggono più di quanto nominalmente dichiarato... sento già odore di regolatori bruciati... e gente che si lamenta che coloro che vincono solo quelli che possono permettersi di "rischiare un regolatore a gara".
Ho l'impressione che se si vuole alzare il livello di partecipazione si deve stroncare "l'ansia da prestazione" con qualcosa di molto più rigido tipo
Motore fisso/elica fissa.

Non entro nel merito delle limitazioni sui modelli, ma faccio una domanda:
Quali modelli commerciali rientrano a norma di regolamento?
Questo perchè oggi credo sia improponibile lanciare una categoria che prevede solo autocostruzioni...
Uqell odei regolatori è l'unico metodo per poter regolare la potenza, a meno che controlliamo tutti con l'amperometrica, però è una perdita di tempo e ci vuole uno strumento in più. Nel caso il regolatore venga bruciato si incorre in squalifica, si potrebbe fare cosi. chi rischierebbe dibuttar via la gara per speremere gli ultimi 2-3A?
fissare solo l'elica darebbe vita ad una corsa al motore che la sfrutta melgio. fissare il motore è imporponibile poiché un motore resta in catalogo per 2/3 anni, quindi saremmo costantemente a modificare il regolamento (e a ricomprare motori)
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando