Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 18:37   #70 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Quoto e Konkordo....
L' importante è avere un' idea di massima sul modello (dimensioni, peso, ecc) poi come al solito penserò a un modello "unlimited" e poi lo potrei "limitare".......
Se lo fai "unlimited" come lo concepisci tu sarà difficile limitarlo. Io ho fatto 2 proposte
1: una riduzione in scala (con divisione in categorie), nella fattispecie di 1:7 per gli F1 e i biplani, 1:13 per gli "unlimited". Assorbiemnto massimo di 40A per f1 e bipalni, di 50A per gli unlimited. Alimentazione max 3 celle lipo, l'assorbimento è limitato da un regolatore di quella taglia.
2: supercie alare minima 18dm2, senza divisione di categorie. Assorbimento max 40A limitato da regolatore, alimentazione max 3 celle.
altra proposta emersa è quella di limtare la A.A., ma non è a mio avviso una discriminante sufficente.
In ogni caso si tratta di riproduzioni, ed in ogni caso sarà stabilito un sistema di punteggio che tenga conto anche del giudizio statico del modello, non certo a livello di una gara di F4C. In ogni caso sarà obbligatorio montare il carrello se l'orginale lo ha fisso. Un ulteriore vantaggio verrà dato a chi decolla da terra Però per ora son solo proposte, non mi è riuscito ancora capire che intenzioni abbia B.P.R. , che si è preso carico di stilare il regolamento.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando