Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 18:11   #119 (permalink)  Top
Gladiator
User

L'avatar di Gladiator

Data registr.: 07-08-2007
il fatto è che il modellismo è molto complicato e vasto e se si parte dalla fine non si capisce più nulla, io non voglio insegnare nulla perchè sono un novellino ma vorrei far capire a stefano che l'iter da seguire per qualsiasi hobby è il solito, all'inizio ci sono i rudimenti noiosi travestiti da informazioni noiose dalle sembianze inutili, poi mano a mano per chi li regge ci sono le soddisfazioni, che a volte superano le aspettative diventando enormi, io ho acquistato un aliante a motore elettrico a basso costo e con la cortesia di una persona del forum che abita vicino a me forse presto lo inaugurerò al campo volo con un giro di collaudo lasciato alle mani di un esperto, sono sicuro che cisaranno modifiche su modifiche da fare ma almeno parto da un modello esistente sul quale sto mettendo gli occhi tutti i giorni per capirne il funzionamento, si, lo so, è una baracca ma con una spesa di 150€. forse capirò la strada da prendere. secondo me stefano dovrebbe avere in mano qualcosa di pratico da studiare e con l'aiuto e la presenza fisica di un modellista esperto potrebbe coronare il suo sogno, spendendo il giusto.
Gladiator non è collegato   Rispondi citando