Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 18:01   #114 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
il problema è che con autocad, se fai uno sbaglio cancelli e cominci da capo. con gli aereomodelli se fai uno sbagli, come minimo bruci qualcosa (e via soldi...) ma può anche capitare che ti seghi un dito o fai male a qualcuno. il paragone quindi non regge.
tempo fa qui sul forum c'era uno che stava facendo scoppiare casa con le lipo, rischiando anche di farsi male, e dichiarava di essere un ingenere-supermegagalattico-spaziale-etc e che progettava i razzi della nasa...

come vedi essere bravi in altri campi non significa esserlo in tutti. il fatto è che specialmente in questo campo la "bravura" la si acquista con il tempo e con la pratica, seguendo la "strada giusta" ossia comprando un modello adatto e andando in un campo volo, come hanno fatto il 90% degli utenti su questo forum. certo ci sono altre strade ma sono costellate di maggiori delusioni e portafogli più facilmente dissanguati.

in pratica, i consigli ti sono stati dati, anche troppi.. e dalle tue domande noi "esperti" (scusa il termine) capiamo che hai solo confusione in testa, ed è normale vista la mole di informazioni teoriche, senza riscontri pratici, che hai voluto assimilare in due giorni.

Quindi se vuoi seguire i consigli o no.. ora fai tu un pò tu come ti pare
Giustissimo, io 11 anni fa, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho "resettato" tutto, mi sono comprato un Miss Europa, 7 celle da 500, un 400 ridotto, ho tirato fuori la mia vecchia Sanwa (una signora radio, comprata 25 anni fa, 6 Canali, riduttori sui 3 principali, 35 Mhz FM) e umilmente, dopo 14 anni di NON volo, ho ricominciato.
Al terzo volo ho cominciato a fare esperimenti.....
batman non è collegato   Rispondi citando