Salve a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore degli HS125, sono servi onesti, robusti e con buon tapporto qualità prezzo, non saranno il massimo ma per un aliante medio possono andare.
Anche se i ragazzi di Solomodellismo (quelli degli X-Models color ramarro)
dicono che loro li montano nelle ali su TUTTI i loro modelli e non hanno problemi, se no montano degli 85 MG BB in fuso.
Io sono molto contento dei 56 e dei 65 (l' MG non l' ho ancora provato) e ritengo che su un Blade 1.5 si possano montare in fuso entrambi senza problemi.
Nelle ali, però, SOLO MG (a questi livelli)
ps i 5125 non li conosco, però diffido dei digitali, nei modelli non eccezionali o piccoli, con le nostre batteriucce e Rx non vanno bene, ci vuole una centralina, bevono come spugne!!!!
pps come dice Claudio V occorre guardare SEMPRE se un servo è previsto per 5 celle, alcuni micro e nano NON lo prevedono (pure se digitali).
Se lo prevedono è MEGLIO utilizzarli, per velocità e potenza, ma sempre attenti ai consumi, non si vola un pomeriggio con un pacco di Nimh da 800....
ppps A proposito delle Nimh, Vi consiglio di munirvi tutti di BEC esterno e montare 2 Lipo, pesano di meno, hanno + capacità e soprattutto NON VI MOLLANO nel bel mezzo di un volo.
Quelli che volano coi Pylon sono rimasti alle Nicd (le 500AR) o sono passati direttamente alle Lipo, con un circuitino o un paio di diodi in mezzo......
|