Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 05, 13:37   #3 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Scusa ma a me utilizzando Motocalc il b20 12L con 5,5x2 e 3 Lipo mi da a terra 35A, con + di 300W di assorbimento, quindi credo che i 16/18 A dichiarati siano un poco ottimistici, secondo me NON tiene 35 A in ogni caso, il Prg. è preciso circa al 10%.
tra l' altro essendo il passo molto basso la trazione è buona ma la velocità bassa (intorno ai 20 M/sec.)con corrente a questa velocità di 10 A.
Se montassi una 4,5x3,5 avresti il 10% di corrente in meno a terra, e arriveresti a circa 30 M/sec., a quella velocità il consumo sarebbe di circa 25A.
con una 4,6x3 avresti circa la stessa velocità con un consumo leggermente inferiore e una durata leggermente maggiore.
se hai dei consumi molto superiori c' è prob. qualche difetto nell' avvolgimento.
ps la pinza è tarata bene?
Guarda che in ogni caso con un ESC da 30A sei MOLTO al limite.
ho fatto un mod. simile con un Cinesino Safalero 400F e 3 Lipo con una 6x6 mi da circa la stessa velocità con un consumo sui 20A, ma il KV del 400F è 2200 mentre per l' Hacker è di 4600.
torno a ripetere che gli Hacker sono dei motori NORMALI venduti cari, adesso li fanno in Cina, prova a prendere un Mega 16/15/x e vedrai.......
batman non è collegato   Rispondi citando