Discussione: modello perso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 14:52   #3 (permalink)  Top
Torquemada
User

L'avatar di Torquemada

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da murdok973
Sono avvilito.....
domenica ero campo volo... preparo il mio pico cub turbo e installo a bordo un'orologio con altimetro, barometro... per verificare la quota che prendeva...
dopo una decina di minuti (quasi sempre con il motore spento in quanto domenica volavano anche i mattoni) decido di atterrare e verificare i dati registrati dall'orologio...
arrivo ad una quota di circa 100 metri e mi accorgo che non ho più i comandi
spengo la radio... la riaccendo... nulla il pico riprende quota travolto da una termica...
sale e si allontana...
riprovo in tutti i modi a riprendere i comandi... nulla.
ad un certo punto vira a destra... in direzione nord e prende sempre più quota...
diventa sempre più piccolo... sempre più piccolo
e incomincio a rassegnarmi e a preoccuparmi (non per il modello ma dove poteva atterrare) morale della favola... modello perfetto perso con motore bl, regolatore da 30, ricevente hitec da 7 canali ed un orologio da 300 eurini svaniti tra le nuvole...
se vedete a nord di barlassina un pico-cub giallo che galleggia tra le nuvole sapete di chi è.
torno a piangere nel mio ufficio. sigh
Ho avuto modo di farti le condoglianze di persona ma te le rinnovo pubblicamente.
Addio mitico GIALLONE

Strana coincidenza comunque che un modello con un milione di ore di volo alle spalle perda i segnali proprio quando gli monti quegli arnesi. Da meditarci su....