Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 13:42   #16 (permalink)  Top
Gladiator
User
 
L'avatar di Gladiator
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da ftato
Viste cosi mi sembrano degli ancoraggi a cui legare i tiranti (i fili in nylon). Se cosi fosse servono per evitare che l'ala si rompa durante una qualsiasi manovra in cui questa è particolarmente soggetta a sforzo. Dovresti avere degli ancoraggi sulla fusoliera.....
una cosà però non mi piace...le due sezioni non mi sembrano perfettamente combacianti o è una mia impressione???

PS io andrei al campo anche durante la costruzione. Quando andai per la prima volta con il mio primo aereo autocostruito partendo da una scatola di montaggio ci rimasi molto male perchè come lo avevo costruito non poteva volare..........pensarci adesso mi vien da sorridere ma ai tempi internet non era....popolare!

Comunque, a disposizione per chiarimenti.....sino a venerdi! poi ferieeeeeeeeeee (niente piu computer per un mese)
allora....la tua risposta è sicuramente interessante ma non ho ancoraggi sulla fusoliera, sempre se questi devono trovarsi in zona ali, altrimenti non so, è possibile che ancoraggi per tiranti possano trovarsi altrove o che li debba realizzare io? tra l'altro la giunzione dell'ala hai ragione, non è perfettamente combaciante ma di fabbrica me l'hanno impostata così, sicuramente dovrò prendere un cutter ed aggiustarla vero? hehe scusa ancora ma l'ho detto, sono un vero principiante, il bello è che costruisco prototipi anche con colntrollo numerico di giocattoli ecc.. ma far volare qualcosa non è lo stesso e preferisco affidarmi ai vostri consigli!
Gladiator non è collegato   Rispondi citando