Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 11:55   #13 (permalink)  Top
Gladiator
User

L'avatar di Gladiator

Data registr.: 07-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ftato
Se inserisci una foto magari è più chiaro, non conosco il modello in questione.

Su un'ala del genere creare flaps e alettoni è un lavoraccio. dalle foto mi sembra molto sottile è dubito che si riesca a mettere dei servi nelle ali.
Con una radio a tre canali non ci puoi fare molto.....per non dire nulla.........

Per comandare alettoni e flaps servono come minimo altri due servi(disponendo i servi in modo che con uno solo riesci a muovere i due alettoni e i due flaps - l'ottimo sarebbero 4 servi) e quindi due canali sulla radio.
si, in effetti hai ragione! solo che essendo alle prime armi volevo spendere poco ed il negozio mi ha consigliato il mio modello con tutto incluso (compresa la "bellissima" radio a 3 canali)...ora inizio con questo e vedo un po' le problematiche da affrontare e mi faccio un pochetto di palestra, poi...con i vostri consigli (sempre se vorrete darmene dopo tutte le domande che vi faccio!)...beh, sicuramente opterò per qualità superiore e versatilità, ma ora rimango con i piedi per terra (solo i piedi). ftato, ti ho allegato una foto del gingillo sotto le ali (sono 2, uno per ogni lato dell'ala)...son curioso...grazie per la pazienza ...

PS DAMGIU grazie mille per la calorosa accoglienza! ho spulciato un po' il forum in generale e son rimasto contentissimo da quanta disponibilità e quanta professionalita ho trovato al suo interno, ti ringrazio anche dell'invito al campo volo, sicuramente verrò a trovarvi, sai la mia solita preoccupazione è di non dar fastidio...sopratutto perchè noi novellini siam pieni di domande e chiaccheriamo troppo ...comunque abito abbastanza vicino, tempo di mettere a posto il mio modello e....volo al campo grazie ancora.
Icone allegate
Aiuto Fusoliera Molle!!!-p1.jpg  
Gladiator non è collegato   Rispondi citando