Citazione:
Originalmente inviato da merengue scusa, ma.... hai mica trasformato l'MC-22 in una 4 canali analogica??
la procedura "standard" è quella, come prima cosa, di impostare i fondo corsa, o EPA o ATV che dir si voglia, ai limiti meccanici delle parti mobili, come escursione massima. Dopodichè con i D/R, uno per il cabra e uno per il direzionale, INDIPENDENTI, setteremo una o più escursioni a piacere.
In questo modo con qualsiasi radio decentemente recente, è possibile avere escursioni dei due comandi indipendenti una dall'altra.
PS: per comandi "laschi" intendevo dire proprio quello: che non sono abbastanza rigidi, forse anche colpa della famosa "impalcatura" lignea più quella specie di biadesivo gommolo per fissare i servi..? |
Si ma il D/R è simmetrico sulla MC22S, non si può ridurre il picchia senza modificare anche il cabra...
Riguardo i comandi...: non ho usato il biadesivo; la piastra servi è fibrata con carbonio, fissata su tre punti e non su due ed i servi sono avvitati con i loro appositi supporti alla pinna fibrata alla piastra... il problema risiede delle astine in coda... i bowden finiscono presto e l'astina flette... bisognerebbe prolungare i bowden... ma non ora, ho già fatto le L e altra guaina non ci entra, dovrei buttare tutto all'aria, si vedrà quando avrò un altro modello operativo, altrementi non volo mai.