Discussione: Excel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 07, 00:56   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
scusa, ma.... hai mica trasformato l'MC-22 in una 4 canali analogica??

la procedura "standard" è quella, come prima cosa, di impostare i fondo corsa, o EPA o ATV che dir si voglia, ai limiti meccanici delle parti mobili, come escursione massima. Dopodichè con i D/R, uno per il cabra e uno per il direzionale, INDIPENDENTI, setteremo una o più escursioni a piacere.
In questo modo con qualsiasi radio decentemente recente, è possibile avere escursioni dei due comandi indipendenti una dall'altra.

PS: per comandi "laschi" intendevo dire proprio quello: che non sono abbastanza rigidi, forse anche colpa della famosa "impalcatura" lignea più quella specie di biadesivo gommolo per fissare i servi..?
Si ma il D/R è simmetrico sulla MC22S, non si può ridurre il picchia senza modificare anche il cabra...
Riguardo i comandi...: non ho usato il biadesivo; la piastra servi è fibrata con carbonio, fissata su tre punti e non su due ed i servi sono avvitati con i loro appositi supporti alla pinna fibrata alla piastra... il problema risiede delle astine in coda... i bowden finiscono presto e l'astina flette... bisognerebbe prolungare i bowden... ma non ora, ho già fatto le L e altra guaina non ci entra, dovrei buttare tutto all'aria, si vedrà quando avrò un altro modello operativo, altrementi non volo mai.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando