se non ho capito male vorresti ridurre la corsa del cabra senza ridurre il picchia, giusto?
intanto credo sia segno di baricentro avanzato e dl elevato, o perlomeno più elevato di quello che si vorrebbe su un hotliner...
comunque potresti provare a impostare un mix che quando cabri picchia leggermente, non ho mai provato ma potrebbe funzionare per ridurre il comando
in alternativa usi il dualrate (simmetrico) e poi ti ricordi di disattivarlo quando vuoi andare in rovescio (forse è anche possibile associare l'interruttore del DR allo stick del cabra con un offset che possa funzionare solo per il cabra)
e dicci la configurazione del modello! (o se fai una pagina sul sto GSST dacci il link)
azzardo: se inserisci una mi
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Il DL mi rifiuto di controllarlo... i pianetti a V li odio nella maniera più assoluta... e non saprei da che parte iniziare per controllare il DL.
piuttosto coi pianetti a V non so come ridurre asimmetricamente la corsa del cabra picchia... se agisco sull'escursione dei servi vado a ridurre anche il direzionale ed il dual rate è simmetrico... lo dicevo che i pianetti a V non mi sconfinferano... meglio comandi separati per quota e direzionale... <_<
Fischia come un matto e il motore tira molto bene... |