Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 07, 16:27   #57 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Per quanta buona (anzi OTTIMA) volontà ci stia mettendo Paologiusy la vedo dura.. anzi.. durissima..
Per 89stefano89: la BC (è quella cosa che cammina pedalando) usala per raggiungere un campo di volo.. Per quanto Paologiusy e gli altri possano consumare la tastiera sei molto (troppo) lontano dal poter combinare qualcosa di buono.
Ogni domanda che fai apre un orizzonte infinito, e, come avrai notato, relative infinite risposte che generano nuove domande.

A questo punto scattano alcune domande:
1) hai 17 anni?
2) hai un campo di volo nei paraggi?
3) se hai 17 anni c'è chi può accompagnarti al campo di volo?
4) quanto è il budget?
5) di dove sei?
6) hai dimestichezza con colle tipo ciano, epossidica?
7) hai dimestichezza con tagliabalsa, lime, cacciaviti, tester, fili elettrici?

Potremmo star qui anni ed anni a scrivere senza cavare un ragno dal buco, facendoti fare spese sbagliate o inutili e via di questo passo, senza ovviamente veder volare in modo decente alcunchè.

Saluti e coraggio

Roberto
Roma
ho 18 anni e posso guidare!
sono di bolzano, il problema è che il club che c'è qui è tuto in tedesco-.- e ne mastico poco, in più non rispondono alle mail!
il budget è poco, o meglio potrei aumentarlo ma poi chi gli sente i miei? e se poi colleziono solo delusioni, se mi annoio?
di colle mi intendo poco, o meglio so utilizzare quelle per i modelli (delle case) viniliche, calde ecc
per quello che riguarda taglia balsa ecc non c'è problema, in ogni caso per i tester ecc so a chi chiedere!
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando