BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore King 2
Discussione: Motore King 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 07, 14:19   #3 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E io che vi dicevo sul king 2?
Siamo sempre alle solite..
Quel modello ha:

- Motore originale a spazzole che è inefficente a tirare Trazione del rotore principale+trascinamento cinghia e sforzo del passo, se hai la fortuna che ti vada benino all'inizio,stai sicuro che dopo 10 voli cede..si consumano le spazzole,diminuisce l'efficenza di energia meccanica erogata \ assorbimento, e sei già "in bocca al gatto!!".
Sostituiscilo subito con un brushless di buona qualitù

- TUTTAVIA il giroscopio, di pessima qualità, già di per se ha difficoltà a tenere la coda con un misero motore brushled che tira, con grande fatica, tutta la meccanica per "tentare di farlo volare"
Figuriamoci un pò se ci metti il brushless..la coda a quel punto non gli sta più dietro.....

Sostituire servo di coda e giroscopio immediatamente,per lo meno un Futaba gy 240 con blocco coda e servo almeno un hitech hs 65....Costo complessivo, non meno di 150 EURO..

Ora, dimmi te se vale la spena, prendere un modello se poi devi come minimo spenderci la stessa cifra sopra in modifiche..
Stendiamo un velo pietoso, spero che tutti voi possiate meditarci...
Ciao,
scusa io vorrei mettere:
1 Brushless Outrunner 3600 KV € 22,50
1 Regolatore brushless Professionale 25A € 25,00
in più debbo necessariamente mettere anche un giroscopio e un servo più potente?
Il mio rivenditore non mi ha detto nulla.
Se è così per il momento cambio solo il motore € 8,50 circa. Quando si fuma di nuovo lo ricambio.
Dammi un consiglio grazie.
leonking non è collegato   Rispondi citando