ai perfettamente ragione, poi io che non ne capisco niente è desidero imparare.... cmq su quello che te mi ai detto io ho già provveduto a controllare se funzionano, la domanda che vi pongo è: riesco a stabilizarlo prima del decollo, in modo tale che si alzi su senza che mi vada per i cavoli suoi, o quando è decollato li devo cercare di stabilizzarlo perchè o già comprato dell'eliche di ricambi siccome una coppia lo già distrutta.
posso dire che in fase di decollo incomincia a ruotare su se stesso ma ancora e a terra o si sposta a dx e sx inzomma un po come vuole lui, ieri son riuscito ad alzarlo ma avevo paura che mi sbattesse da qualche parte e quindi lo facevo sempre atterare perchè appunto non capisco su cosa devo agire per renderlo stabile, so che forze non posso pretendere chissà chè da questo elicottero perchè mi era stato detto al momento dell'aquisto che è per principianti me devo pur imparare ad usarlo a capire le cose basilari per passare più in la ad un modello più avanzato.