In questa foto da sinistra troviamo:
Il nostro amico Nick3 con il suo performante elicottero, AntonioF104 con il suo stupendo F-18, completamente autocostruito.
Piccola parentesi, Antonio è un bravissimo costruttore di aerei elettrici, praticamente inforna la mattina e sforna la sera, sono rimasto impressionato dalla velocità e precisione con cui li costruisce(ricordati di mandarmi qualche progetto
), complimenti.
Continuando, tutto rasato ci sono io, PAPERINO,in mano ho un piccolo aereo fatto qualche sera prima da Antonio, praticamente in volo è un proiettile,velocissimo nell'effettuare le varie figure.
Al mio fianco c'è il nostro amico Massimo con il suo velocissimo e splendido Funjet, velocissimo e stabile al tempo stesso, ottimo modello di casa Multiplex.
Shot with
C170,D425
Spero che Antonio a qualche altro utente riesca a postare qualche altra foto compresa quella finale di gruppo.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri partecipanti....Alfredo, Ettore, Giovanni, Gianluca ed il resto del gruppo di Cosenza, inoltre anche tutti gli altri gruppi che sono giunti da varie località.
Un ringraziamento particolare all'organizzatore Francesco Armentano.