Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi AIUTO....
immagino tu abbia dei motivi per scrivere quanto sopra, motivi che io ignoro. A me De Angelis sta simpatico, per i risultati che ha ottenuto, che dato il suo background immagino siano il frutto di un grande impegno, ma anche per essere riuscito a gestire tre sfide ed i relativi componenti da leader. Mi sembra una persona concreta, una rarità di questi tempi...
Tra lui e Cayard, che mi risulta siano anche grandi amici, non saprei chi scegliere...Ok, Cayard (con la "C"), ma di poco
Ciao!
Claudio |
Sarà anche simpatico, ma non mi sembra della stessa levatura di tanti altri personaggi di Coppa America.
Nella prima edizione, faceva anche il timoniere, ma nelle partenze non era molto competitivo e aggressivo. Nella seconda ha ceduto il timone nelle partenze, ma, anche così, o per propria tendenza, o per seguire i consigli del "creativo" brasiliano, spesso e volentieri faceva una regata da solo.
Nell'ultima edizione non si capiva bene la sua funzione; forse solo scelte dell'equipaggio, col solito tattico che... non ama la confusione e se ne va sempre per conto suo!
Mi sembra che il massimo di distanza laterale sia stato di 1800mt; alla faccia del match race!
In tre edizioni, non ha ancora imparato cosa si deve fare in queste regate.<_<