Discussione: Cox microwarbird P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 07, 22:19   #15 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
SEI UN GRANDISSIMOOOOO! aspetto con impazienza le tue prove
ti ringrazio tantissimissimo

per cercare di sdebitarmi vedo se riesco a fare le prove sul 1800KV che mi dicevi che volevi prendere, ma devo sempre aspettare l'elica
Allora, prove effettuate e le notizie non sono buone: con l'elica da 4 pollici il motore da 5866 Kv assorbe 7A, contro i 4,2 raccomandati dalla feigao purchè con alette di raffreddamento.

Il 7500 kv ne assorbe 9A contro 7 dichiarati. Per entrambe la spinta è abbastanza ridicola

Anch'io non è che stia meglio, il 7500 ridotto con l'elica tripala 6x4 mi assorbe 7A, sono al limite, però la spinta è interessante e per il mio dovrebbe bastare.

Per inciso ti invio una foto del riduttore: un listello di legno duro per distanziare il giusto un tubetto di ottone, il tutto incollato con attack. Gli ingranaggi sono di recupero dai giocattoli dei miei figli. NON E' FARINA DEL MIO SACCO, ma credo sia giusto farti vedere la semplicità.

I miei problemi col microspit non sono MAI derivati dal riduttore.

EDIT: per il 1800 non ti preoccupare, ho gia comprato da UH un paio di motorelli, uno da 1900 kv e uno da 2850, a pochi dollari, e non so ancora dove metterli
Icone allegate
Cox microwarbird P40-000_0010.jpg  

Ultima modifica di paologiusy : 06 agosto 07 alle ore 22:23
paologiusy non è collegato   Rispondi citando