Discussione: Graupner 61(10cc)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 05, 23:21   #20 (permalink)  Top
protogenesi
User
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Vigevano (pavia)
Messaggi: 49
Citazione:
Originally posted by magu@07 aprile 2005, 20:24
Simone ciao ò riletto i post precedenti come mi ai consigliato e sono convinto che non sei riuscito a leggere tra le righe quando Barone Rosso diceva di controllare la presa di press.(= dire è scarso di alimentazione) o FAI che il carb. Super T.è facile da carburare . Voglio dire che è stato un colpo di fortuna che lo spillo max del Super T.sia stato più aperto di quello da tè aggiunto altrimenti non avresti risolto il tuo problema.Ti consiglio di controllare e se non à evidenti rigature o manca di estremità conica lo spillo deve funzionare,per provarlo dopo averlo controllato e rimontato molto aperto riavvia il motore (conservando lo spillo supplementare) poi comincia a chiudere se arrivi a far calare di giri il motore (smagrire)vuol dire che funziona a questo punto puoi toglire l'altro e aggiustare la carburazione (almen saprai quale era il problema).

non mi sono forse spiegato

per installare uno spillo esterno devi bloccare l'altro sul carburatore nella posizione max possibile,in modo che non influisca con il flusso,in realtà il problema credo che sia la forma dello spillo,che credo come tu sappia influisce non poco con l'erogazione del carburante,simone
protogenesi non è collegato   Rispondi citando