Discussione: Freno per regolatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 07, 19:27   #10 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da Alessi8
visto che mi pare che non ci sia tanta voglia di sviluppare ;-)))

scusa protomax ma a chi ti riferisci??????

cmq tornando al listato del 16f84, non si riesce a risalire alla piedinatura? magari nella parte iniziale del programma in cui vengono assegnati i registri.
OPEN OT

Il riferimento e' ovvio e scusa se sono stato poco diretto, ma ti ostini a voler renderti difficile la vita senza che si capisca perche' .

Scusa ma non riesco a capire

C'e' il regolatore bello che fatto con sorgente in ASM e non lo vuoi fare perche lo stadio freno non e' di tuo gusto e vabbe'... allora penso che tu sappia fare di meglio e ti invito a farlo.

Poi non ti piace il pic usato e vabbe' ... usiamo il piu' grande 16F84 magari giaceva li nel cassetto e per lasciarlo inutilizzato ;-))))

Allora deduco che tu non abbia voglia di sviluppare e per questo chieda al forum un aiuto ....certo e' che per rendersi facile la vita bisogna proprio faticare DDD

CLOSE OT

Si di solito nella inizializzazione c'e' la parte di software dove si dice al Pic come utilizzare i piedini (IN/ OUT) ma difficile e' capire dove e come poi sono utilizzati se non analizzando tutto il codice ... gran lavorone visto che mi pare che non ci sia un granche' di commenti...

Per me e' un lavoro sprecato dovessi mettermi dovrei proprio aver da fare solo quello e avere molto tempo a disposizione .

Bhe non darti per vinto a breve torneranno dalle vacanze un po' di cultori di PIC che solo a guardare il codice ti sanno dire morte vita e miracoli !
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non รจ collegato   Rispondi citando