Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 07, 14:23   #88 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Salute a tutti, vedo che se uno si assenta qualche giorno scoppiano sul Forum temporali che neanche durante la stagione dei monsoni.......
Dato che sono molto occupato col lavoro e non ho molto tempo (ma a sufficienza per esprimere il mio punto di vista) vado subito al punto:

Mi pa che pure tra gli iscritti FIAM vi sia una certa maretta, e che essanzialmente se la tengano stretta per via dell' assicurazione.

Guarda caso, io ho sempre sostenuto che la FIAM era una banda di assicuratori.

A questo punto, se 1+1=2, direi che abbiamo finito di parlare.

Anche perchè ad un assicuratore non tirerete MAI fuori, neanche sotto tortura, una dichiarazione riguardante chi NON è assicurato con loro.

Detto questo, mi dispiace che more solito ci sia sempre chi travisa e crea zizzania, peccato perchè in altre sezioni lo si nota di meno (saremo pochi?)

Vorrei dire a Cesare, che apprezzo e di cui leggo sempre la rivista, e seguo anche molti consigli, di cercare di essere meno acrimonioso con chi, in fondo, lo apprezza, anche se a volte non lo capisce, questo perchè secondo me Cesare stesso pretende livelli di conoscenza a cui non sempre tutti giungiamo (vorrei vedere, lo fa di mestiere...)

Ringrazio sempre il grande capo Ehstikatzi della sua presenza ed autorevolezza, peccato non ci si sia incrociati a Molinella (colpa mia).

Vorrei anche sottolineare che una persona con cui ho avuto da dire recentemente per il suo approccio, su un altro Thread, ha purtroppo il difetto, già sottolineato da altri, di NON LEGGERE i post degli altri, o farlo solo parzialmente, il che a volte genera confusione perchè si viene accusati di atteggiamenti o affermazioni che se uno avesse letto BENE il Post si renderebbe conto che erano l' esatto contrario......
Allora, siccome questa cosa ha causato in questo Thread alcune incomprensioni e/o inkazzature, non sarebbe meglio metterci tutti un poco di impegno per essere più CHIARI e DISPONIBILI invede di cominciare TUTTI i discorsi con IO!, IO!, IO!?????????????

Saluti anche a tutti quelli che non ho nominato, ai Moderatori (che pazienza) e al BBBarone.

ps (e te pareva che non ci fosse)

Congratulazioni a Paolo Mucedola, alla squadra di F3D e a tutti gli appassionati del Pylon.
Perchè, visto ce si dice spesso che CHI VINCE HA RAGIONE, mi pare che qualcuno abbia vinto e qualcun altro perso..... la faccia.
batman non è collegato   Rispondi citando