Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Grande Capo
ricorda che a
Scuola di Guerra ( i pacifisti stiano tranquilli,si parla dell'amico Lanfranco Guerra )
l'ordine era:
ALLINEATI E COPERTI.
Ehstìkatzi |
Spero, lo sperano senza dubbio tutti, che ora la FIAM ci dia un taglio e i consigleri si ribellino e capiscano che é stato fatto un grande errore e specialmente un torto allo SPORT con la S maiuscola.
Credo che tutti i praticanti la F3D chiedano che si metta una pietra su questo triste episodio, che si ricominci come in passato e specialmente che la FIAM, i consiglieri, votino per la ripresa delle gare di C.I. per il 2008 e che nel calendari del prossimo anno le gare di F3D siano inserite: oggi non lo sono, ma una modifica si può sempre fare!!
La F3D credo sia questo che si augura: continuare con sportività a gareggiare in Italia e all'estero, come tutte le categorie e che l'Ae.C.I. intervenga perché sia fatta giustiza sull'ingiustizia subita da un gruppo di veri SPORTIVI: tutti i praticanti la F3D.
E' infatti l'Ae.C.I. che in pratica delibera il calendari delle gare, dietro proposta della FIAM: l'Ae.C.I. ha il potere assoluto sullo sport: per ragioni pratiche delega alle Federazioni che debbono proporre e l'Ae.C.I. poi approva o no.
Che sia così lo dimostra l'episodio F3D: é infatti intervenuto annullando una proposta FIAM che era quella di non riconoscere la F3D in campo nazionale e di conseguenza in campo internazionale: di questo un grande grazie al Dott Gavazzi, presidente della Commissione Sportiva dell'Ae.C.I. della quale fa parte, in nostra rappresentanza, il sig Mario Arbuffi.
E per ultimo i praticanti la F3D credo vorranno che l'Ing Giulianetti, che se non sbagliamo fa parte del consiglio FIAM, si adoperi affinché questo accada, visto che é l'unico vero competente della F3D che siede in consiglio FIAM.