Discussione: che modello è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 07, 12:36   #32 (permalink)  Top
Electronicfly-rc
Rivenditore - Electronicfly-rc

L'avatar di Electronicfly-rc

Data registr.: 18-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Vuoi ridere!??? Sabato notte ho nuovamente ripulito i circuiti della radio e.......FUNZIONA!!! Almeno si e' riaccesa ed il display si vede....il problema e' che non si spegne.....ora provero' a ripulire meglio l'interruttore e poi comunque la porto da un amico di Maurizio.......

P.s.: Complimenti per il Tifone!!!! Facce sape' quanto prima!!!! Per ora mi devo accontentare del tifone che si e' abbattuto su casa mia venerdi pomeriggio e ha mandato la mia MX22 a fare il record di apnea!!!!

In teoria dovresti riuscire a ripararla, l'acqua penetrata è Piovana quindi non "conduce" infatti le lipo anche loro "affogate" non sono andate in corto. l'unico a causare corti solo il "Sale" presente nelle saldature

Notizia per tutti "COMUNQUE STA PER ARRIVARE UN F18" ,vi posto poi la foto ,tra poco spero dogana permettendo modello completo dai carrelli retrattili ad aria, motori, lipo è radiocomando ma non la solita radio giocattolo ma !!!! Radiocomando Futaba , poi arrivano anche,,,,,, questo non ve lo dico aspettate ancora un pò cose da paura. Mi sto dando da fare per INFETTARVI

Ciao

Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando