Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 07, 10:11   #6 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
io possiedo uno Spitfire della kyosho ed é il mio 3° modello.
Prima un trainer, poi un'ala bassa e alla fine questo.

Sinceramente mi cacavo sotto a metterlo in volo per l'alone di "bastardaggine" che aleggiava intorno allo spit e alla sua ala elittica (é bastardo... , va in vite... , stalla d'ala...., é nervoso...., fa le puzze a tradimento, non si lava i denti, ...)

Alla fine l'ho messo in volo ... ho penato un po' per problemi di motore ma adesso vola a meraviglia con un OS40FX
Non é bastardo come descritto ed é relativamente docile nonostante il suo peso di tutto rispetto, circa 3kg.

Se fai volare un extra e uno jupiter, lo Spitfire della Kyosho lo fai volare a occhi chiusi.

ciao
Ruggero"
Sono d'accordissimo. Credo che i Kyosho classe .40 siano i migliori modelli war birds sul mercato. Sono robusti, ben rifiniti e sopratutto progettati per volare bene e senza vizi strani. Attualmente volo col P40 (veloce ma facile come un trainer) e col Corsair (peccato sia fuori listino perchè è fantastico , tutto in fibra). Per la cronaca i mie modelli pesano almeno 350/400g in più rispetto a quanto suggerito per via dei carrelli ad aria e alle batterie (li ho elettrificati entrambi) ma nonostante il carico alare rimangono docili , facili e divertenti.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando