Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Ho le misure di tutti i pezzi tagliati,anche i disegni in formato cartaceo ma non so come fare per digitalizzare in scala,se mi aiutate vi posto il tutto senza problemi.Oppure posso fare delle fotocopie e le mando a chi servono,a vostra completa disposizione.la colorazione l'ho fatta con colori ad acqua,con aerografo alimentato dalla macchinetta dell'aereosol a 0,6 bar.Colorazione uniforme e perfetta,sembra uscito dalla fabbrica,i finestrini li ho disegnati a mano prima con la matita e poi colorati con pennerello nero permanenente.le ruote sono fatte in polistirolo da imballaggio tagliate prima con l'archetto e poi sagomate con pazienza.L'asse è fatto prendendo un piatto di plastica,tagliando tanti cerchietti,poi li ho incollati sulle ruote nella parte centrale sia avanti che dietro ed ho praticato un forellino da ogni lato nei quali scorre il tondino di acciaio armonico da 0,6mm.E'venuto un bel lavoro.La fusoliera si divide in 2 parti.Proprio come il kyosho.La parte superiore nella quale è compresa cabina e ala e parte inferiore nella quale è alloggiata tutta l'elettronica per renderla accessibile in caso di riparazione. |
non potresti direttamente scannerizzarli con un righello e fare un pdf? oppure cercare di farlo in cad?...ti direi lo faccio io, ma non sono molto capace e non saprei quant tempo ci metto...se vogliamo provare fammi sapere...
ma con gli alettoni secondo te si può? o non servono?
ah...forse ho la soluzione...photoshop cs permette di riscalare le immagini!
proviamo?