Riprendo la Delibera 31 che mi ha lasciato senza parole.
"Inoltre il sottoscritto dichiara che farà opportunamente monitorare quanto appare su detto Forum riservandosi di agire giudizialmente nei confronti del firmatario del messaggio, o del gestore del sito qualora non esista la certezza della identità dellautore, allorché in qualche scritto appaiano affermazioni offensive e diffamatorie nei confronti sia della FIAM che della dignità del sottoscritto nonchè suo Presidente."
A volte capita che in alcne discussioni accese anche qui sul forum voli qualche parola di troppo, ma siamo modellisti, siamo persone civili, non credo che nessuno qui sul forum si senta in dovere di denunciare qualcun'altro dello stesso.
L'ultima parte della delibera 31 altro non è che uno spauracchio quasi come per evitare che il libero pensiero di qualche utente possa influenzare gli altri.
Se solo i signori che comandano volessero parlare apertamente anche quì sul forum di tutti quei problemi (e sono tanti) che nascono nella gestione di una federazione come quella aeromodellistica probabilemente non si assisterebbe al fenomeno che stà avvenendo, i topi (le associazioni) stanno lentamente abbandonando la nave (FIAM). Forse qualcosa non va.
A proposito l'associazione dove sono iscritto è uno di quei topi e io ho votato pro per tale scelta.
E non venite a dirmi che quello che ho scritto è offensivo o lede la dignità di chichessia!