Come da titolo, ho una Cocpit SX con ricevente sinterizzata, programmata come da istruzioni e impostata su modalità EASY.
Dopo aver finalmente ultimato il mio easyglider sono stato al campo volo assieme a Lapo 92 per testare il modello. A parte diverse dritte che mi ha dato Lapo circa la revisione degli incollaggi e il centraggio dei pesi (a proposito, ancora grazie
), arriviamo al fatidico momento: il volo!
Attacchiamo le batterie per testare i servi e... i soliti fruscii e vibrazioni che già avevo accennato in un altro 3d si ripresentano. Lapo non si fida e vuole vederci chiaro, e prova a fondo tutti i movimenti. Risultato: i servi non seguono i comandi dela radio e non eseguono i ritorni. Abbiamo fatto diverse prove, perfino testato la radio su un elicottero ma il risultato era lo stesso, i servi si muovono senza che nessuno li tocchi.
Prova del 9: radio di Lapo programmata sul mio glyder: TUTTO PERFETTO, Zero movimenti innaturali dei servi.
Credo che se avessimo programmato male la radio non funzionerebbero per niente i comandi, per cui penso sia un problema della Cockpit.
Qualche utente ha avuto lo stesso problema su questo modello? Può essere un errore mio di programmazione? Che ne dite? avrei piacere di un vostro parere(anche naturalmente dai NON possessori del modello)
Grazie a tutti!
P.s.: Lapo, se ho dimenticato o tralasciato qualcosa per favore aggiungilo tu!