Infatti Gli Outrunner uno se li può anche fare in casa, con tolleranze maggiori, e rendimenti minori.
Io possiedo un paio di ACTRO, ma sono veramente Rara Avis nel mondo degli Outrunner, tutti gli altri sono molto + rudimentali...
in più pare che diversi Piloti dicano che la variazione di coppia sull' Outrunner sia Molto più brusca che con gli Inrunner, perchè la accelerazione angolare è molto + brutale, in quanto deve raggiungere non 40000 giri ma solo 5/6000 giri e il riduttore faccia un poco da smorzatore di coppia, ossia la diluisca nel tempo.
in piu' e questo l' ho sperimentato io stesso, con lo stesso modello, un Mega con riduttore vira molto più linearmente che un AXI a cassa rotante, circa con la stessa potenza, perchè la massa volanica del cassa rotante è molto + elevata.
all' inizio impone resistenza, e poi rende un poco instabile la virata, che mi pare anche diversa a seconda che si faccia a sinistra o a destra, un pò come gli elicotteri, dove è + facile virare in senso opposto alla rotazione del rotore.
Bene, quindi su un Fun Fly sarebbe meglio un in runner con riduttore?
sentiamo chi ha già fatto esperienza. USERS WELCOME!
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