Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 05, 20:50   #9 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Infatti Gli Outrunner uno se li può anche fare in casa, con tolleranze maggiori, e rendimenti minori.
Io possiedo un paio di ACTRO, ma sono veramente Rara Avis nel mondo degli Outrunner, tutti gli altri sono molto + rudimentali...
in più pare che diversi Piloti dicano che la variazione di coppia sull' Outrunner sia Molto più brusca che con gli Inrunner, perchè la accelerazione angolare è molto + brutale, in quanto deve raggiungere non 40000 giri ma solo 5/6000 giri e il riduttore faccia un poco da smorzatore di coppia, ossia la diluisca nel tempo.
in piu' e questo l' ho sperimentato io stesso, con lo stesso modello, un Mega con riduttore vira molto più linearmente che un AXI a cassa rotante, circa con la stessa potenza, perchè la massa volanica del cassa rotante è molto + elevata.
all' inizio impone resistenza, e poi rende un poco instabile la virata, che mi pare anche diversa a seconda che si faccia a sinistra o a destra, un pò come gli elicotteri, dove è + facile virare in senso opposto alla rotazione del rotore.
Bene, quindi su un Fun Fly sarebbe meglio un in runner con riduttore?
sentiamo chi ha già fatto esperienza. USERS WELCOME!
batman non è collegato   Rispondi citando