Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 07, 18:03   #1862 (permalink)  Top
angel2k84
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Talking Olaaaaaaaa

Salve cari, mi son deciso finalmente all'avvicinamento ad un campo volo, non tanto per avere uno spazio nel quale divertirmi con il mio bimbo, ma + ke altro perchè + vado e avanti e le domande e le curiosità mi assalgono...detto questo racconto la mia MiniVacanza di questa settimana...

Sono nel bel mezzo delle colline bergamasche, ho anche comprato un'elicotterino non troppo difficile da manovrare per iniziare anche con la malattia dell'eli, ma torniamo a noi. Ho tentato di fare le ruote all'isi, ma non avendo una pista in cemento e avendo a disposizione soltanto l'erba ho notato a malincuore che ovviamente il modello non aveva la benkè minima voglia di MUOVERSI quindi come al solito l'ho lanciato a mano...tutto ok fino a quando non decido di "collaudare" le ruote almeno in atterraggio...SBANGGGGG la ruota anteriore si è piegata lateralmente (credo per il materiale M....O usato) e il carrellino posteriore idem con patate (NON FIDATEVI DEI CONSIGLI INUTILI...USATE IL VOSTRO CERVELLO...SEMPRE SE SIETE FORTUNATI + DI ME E LO AVETE )

Beh poco male, non demordo mi dico "faccio un'ultima volata", tolgo le ruote e lo lancio...non essendo ancora molto bravo ed essendo pirla...lo faccio finire su un albero a 7metri d'altezza PANICO TOTALE...erano le ore 20.30 e già la luce si "spegneva" dietro la radura...corro in macchina, mi fiondo a casa della mia ragazza per cercare qualcosa di utile, prendo un filo telefonico e un peso (attrezzo fai da te) che lego a un'estremità della corda così da lanciarla sul ramo e fletterlo per farmi ridare indietro il mio ISI, per fortuna mio suocero (il mio nuovo dio) mi dice "dai kiappa su la torcia che andiamo insieme"...arrivati al "campo" con gli abbaglianti sparati sull'albero e dopo vari tiri da parte del suocero...OLLééééééééééééééééééà ©Ã©Ã©Ã©Ã©Ã©Ã© ecco l'isi scendere (passatemi il termine) dall'albero...per fortuna solamente il timone è danneggiato, ma tanto ho depron a volontà e mi rimetto subito a rifarlo...
Scusate per la lunghezza del racconto ma dovevo rendervi partecipi della mia gioia....

P.s: CARA LA MIA SFIGA...NON MI ARRENDERO' MAIIIII buahuahua
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando